Chi Siamo

Aqwise® è leader mondiale nello sviluppo e nell’implementazione di trattamenti innovativi delle acque reflue per i mercati industriali e municipali.

La famiglia di soluzioni Aqwise aumenta la capacità di rimozione di BOD e nutrienti in impianti idrici e di trattamento delle acque reflue, che offre una maggiore utilizzazione e efficienza dei reattori esistenti e realizzazione di nuovi. Aqwise si occupa dal processo di progettazione attraverso la supervisione del progetto e fino alle soluzioni di finanziamento complete e fornisce professionisti del settore, con una varietà di soluzioni per ogni esigenza.

Le soluzioni diversificate e integrate di Aqwise presentano una serie di tecnologie complementari per soluzioni efficaci, robuste e convenienti, sia a ingobro ridotto sia per soluzioni estese.

La tecnologia di Aqwise AGAR® (Attached Growth Airlift Reactor) è il risultato di oltre un decennio di intensa attività di ricerca e sviluppo multi-disciplinare. Integrando le tecnologie di pellicole fissa e di biomassa sospesa, viene considerata come il metodo di trattamento biologico della “nuova generazione”.

La teconologia AGAR® abbina dei trasportatori di biomassa aperti e protetti, a un sistema di aereazione altamente efficiente, e un design di miscelazione in vari configurazione, sia aerobici (e.g. AGAR® MBBR, AGAR® IFAS) che anaerobici (e.g. DACS®, DACS® DANA). Il risultato consiste in una superficie effettiva superior per la crescita della biomassa e un trasferimento di ossigeno ottimale.

Le soluzioni di Aqwise sono state installate con successo in oltre duecento impianti comunali e industriali in più di 30 paesi, offrendo servizi a una varietà di settori, tra cui Cibo e Bevande, Industria cartaria, Farmaceutic, Oli e Gas, e altri.

La società ha sede in Israele e ha uffici regionali e filiali in America Latina, Europa Occidentale e India e rappresentanza commerciale in Nord America, Europa Occidentale e Orientale, Medio Oriente e Asia Pacifica.