Direzione



Elad Frenkel – Amministratore Delegato
Mr. Frenkel è stato nominato Amministratore Delegato di Aqwise nel 2007, portando una notevole esperienza nelle imprese orientate nella tecnologia , operazioni globali, diversi mercati e settori, così come il marketing,sviluppo del business, con un backround legale, finanziario e M&A.
Prima di Aqwise, Mr. Frenkel è stato Direttore del Business Development di “Elron Electronic Industries”, una società di tecnologia leader in Israele, e un membro della “Holding Group IDB”, uno dei più grandi conglomerati di Israele. Durante la sua permanenza in Elron, Mr. Frenkel ha condotto la penetrazione di Elron nell’arena Clean-Tech, attraverso investimenti su larga scala concentrandosi in tecnologie per l’acqua.
Mr. Frenkel è un membro del “Legal Israeli Bar Association”, e si è laureato con lode presso l’Università di Tel Aviv dalla Facoltà di Giurisprudenza (LL.B.). Ha inoltre conseguito una laurea in Economia presso l’Università di Tel Aviv.


Moti Wilner – Direttore Finanziario
Mr. Wilner si e’unito a Aqwise come Direttore finanziario nel 2010, portando una vasta esperienza nei sistemi finanziari e bancari. Prima di Aqwise ha ricoperto per 6 anni il ruolo di CFO in “Nirosoft Industries” una società specializzata in sistemi idrici e di trattamento delle acque reflue.
Mr. Wilner ha conseguita una laurea magistrale in Business Administration e Legge.


Lior Kraft – Direttore Operativo
Il signor Kraft funge da Chief Operations Officer di Aqwise dal 2007.
In precedenza, ha lavorato come Manager Promotore Finanziario e Tesoriere Aziendale a Paradigm Geophysical Ltd. e prima ancora ha lavorato presso Elscint a Haifa, Israele – una società che fornisce soluzioni di imaging medicale.
Mr. Kraft detiene un B.A. in Economia e Management dal Technion, Istituto Tecnologico d’Israele e  una laurea Top Executive Management dalla Tel Aviv University.


Ud Shani – Vice Presindente delle Vendite
Mr. Shani e’ entrato a Aqwise nel 2006 ed è stato nominato Vice Presidente delle Vendite nel 2007.
Prima di Aqwise, Mr. Shani è stato CEO di “Pexgol Espana” una società di tubazioni spagnola, e prima ancora VP Vendite per Golan Plastics.
Mr. Shani ha conseguito un M.BA. in Business Adminisrtation dal Ramat Gan College, Israele. Inoltre detiene una laurea in Ingegneria Pratica dal Ort Brauda College, Israele.


Dr. Tamar Arbel – Vice Presidente Ricerca e Sviluppo
Dr. Arbel funge da Vice Presidente Ricerca e Sviluppo di Aqwise dal 2008.

Precedentemente, ha insegnato presso l’Ort Brauda College, Israele e in parallelo ha lavorato come ricercatrice presso IMI, R & D Institute.
Dr. Arbel ha conseguito un Ph.D. e un M.Sc. in Ingegneria Ambientale dal Technion Israel Institute of Technology. Inoltre, ha un B.Sc. in Alimenti e Ingegneria Biotecnologica dal Technion, Israele.