Soluzioni Municipali

Le soluzioni Aqwise consentono ai comuni di tenere il passo con la crescita della popolazione urbana, con l’aumento dei requisiti normativi, e la necessità di ridurre le spese di gestione, manutenzione e le spese generali. Aqwise offre una tecnologia conveniente che aiuta i comuni ad aumentare la capacità di trattamento, e migliorare la qualità degli effluenti con opere civili minime, aggiungendo poco o nessun volume al trattamento.

Soluzioni a larga scala

Le soluzioni Aqwise, sulla base di processi biologici altamente avanzati, consentono ai clienti comunali ad affrontare una serie di sfide, come ad esempio le severe norme di rimozione dei nutrienti e limitazioni di spazio, e producono effluenti di alta qualità per lo scarico o il riutilizzo. Le soluzioni possono essere implementate all’interno di un impianto di trattamento delle acque reflue già esistente, o progettati e costruiti come impianti greenfield in un certo numero di configurazioni, a seconda delle condizioni e dei requisiti locali.

Soluzioni medie e piccole
Aqwise offre impianti  package innovativi, compatti, facili da implementare e semplici da utilizzare. Questi possono essere offerti come unità di pre-assemblati o container, che sono progettati per sfruttare la semplicità e la piccola orma della tecnologia AGAR®.Gli  Impianti package Aqwise offrono una soluzione ideale per i clienti in località remote o isolate che richiedono di trattare e smaltire le acque reflue con una minima attenzione da parte dell’operatore.
Le unità containerizzate sono disponibili in configurazioni da 20 ft. e 40 ft. e possono trattare fino a 200 m3 al giorno , implementando la rimozione di nutrienti.  Le unità compatte Aqwise sono una soluzione perfetta per una vasta gamma di clienti – come piccole o remote comunità, parchi industriali e turistici, hotel e resort, stazioni di servizio e aree di sosta, piattaforme di petrolio e gas, miniere e altro.